Riportiamo il
post di Strategia e Tattica di Roma.
Siamo super felici di poter finalmente stringere tra le mani la copia fisica del gioco di ruolo “Dawn of Pripyat” frutto della passione degli squisiti ragazzi di Collettivo Antracite.
Questo gioco vi porterà negli anni ’90, in un mondo dove l’Unione Sovietica non è caduta e il regime comunista ha vinto la guerra fredda grazie a un’importante scoperta scientifica.
I frammenti di un asteroide sulla terra hanno infatti portato alla scoperta della “eridite”, un materiale utilizzabile nella produzione di energia nucleare, con dei risultati impressionanti.
Tuttavia, l’utilizzo dell’eridite ha un prezzo e ha portato alla nascita di nuove minacce: esseri deformi non più umani, apparizioni, presenze, fenomeni atmosferici devastanti e sconosciuti. Ovviamente , tra i poteri forti nessuno vuole parlare di questo tremendo risvolto.
Lotterete per distruggere la fonte di questo nuovo male o vi allerete con chi lo sfrutta?
Esplorazione , dilemmi morali , creature incredibili e edifici abbandonati vi attendono tra le pagine di questo manuale dalle tinte un po’ di Stalker e un po’ di Metro 2033 , non perdetelo!